Dopo 3 mesi, più di 360 attività proposte e circa 80 000 visite alla pagina dedicata sul nostro sito, giunge a conclusione #intantofaccioqualcosa, il progetto di solidarietà digitale di uovonero in collaborazione con Autismo è e Spazio Nautilus - Milano.
Ringraziamo tutte le persone coinvolte nella progettazione delle attività, a partire da Enza Crivelli, e tutti voi che ci avete seguito nel corso di questi lunghi e complicati mesi.
L'appuntamento è per questo autunno con i Quaderni di #intantofaccioqualcosa!
Durante le giornate casalinghe, strane e un po' sospese, vissute durante l'emergenza sanitaria causata dal COVID-19 abbiamo avuto molto tempo a disposizione e c'è stato il rischio di sentirsi un po' soli. Abbiamo voluto restarvi vicini, vicinissimi, e offrirvi ogni giorno dei suggerimenti di cose da fare, di modi per passare il tempo, tra buone letture e attività di vario genere. Così vicini che l'unico contagio possibile è stato quello del divertimento!
Nei mesi di marzo, aprile e maggio del 2020, seguendo l'hashtag #intantofaccioqualcosa abbiamo postato quotidianamente video e materiali da scaricare per trascorrere delle belle giornate in casa.
un progetto di solidarietà digitale di Enza Crivelli per uovonero, Autismo è e Spazio Nautilus - Milano.